Cablaggio di quadri elettrici


La nostra azienda si distingue nel settore della progettazione, manutenzione e cablaggio di quadri e impianti elettrici, sia civili sia industriali. La realizzazione di un ottimo cablaggio è un punto fondamentale tra le caratteristiche tecniche delle costruzioni moderne: intorno a un buon cablaggio ruotano le funzionalità di tutte le postazioni di un ufficio e, per questo, i nostri addetti sono molto attenti alla fase progettuale.

Progettazione, manutenzione e cablaggio di quadri elettrici


La progettazione parte dallo studio delle esigenze e dell’attività svolta dal cliente, e comprende anche la previsione di eventuali necessità future di ampliamento o di modifica. Nell’effettuare il cablaggio di quadri elettrici anche l’attenzione a una particolare forma di estetica gioca un ruolo determinante: un armadio dall’aspetto “pulito” con un quadro elettrico ben organizzato, all’interno del quale i componenti sono disposti con ordine e identificati in modo chiaro, risulterà per gli operatori più facile da interpretare, più semplice da modificare in caso di necessità e raramente presenterà dei guasti dovuti a falsi contatti o cavi con isolanti logorati.

I marchi più prestigiosi nel settore dell'elettronica


Creiamo quadri elettrici per edifici pubblici e privati, impianti elettrici completi di forza motrice e sistemi di supervisione, assicurando la certificazione degli impianti di cablaggio e il servizio di manutenzione. I marchi trattati sono tra i più prestigiosi: ABB Elettrocondutture, AEG Electrolux, Bocchiotti, Came, Filippi, Gewiss, Merlin & Gerin, Palazzoli, Sati, Siemens, Telemecanique, Vimar e Zucchini.
Share by: