Automazioni Industriali

Sistemi di controllo PLC

Quadri elettrici per automazione industriale

Meggel si inserisce nel settore dell’automazione industriale fornendo una consulenza dedicata per integrare macchine e sistemi.
I quadri elettrici di automazione vengono realizzati per nuovi impianti o anche per macchine già presenti o revisionate. Sono una componente fondamentale per il comando e l’osservazione di linee complete di produzione industriale e vengono generalmente realizzati utilizzano sistemi di controllo di tipo PLC per la programmazione e il trasferimento di comandi.
Nell’automazione industriale i quadri elettrici hanno la funzione di migliorare l’efficienza e la produttività dei processi nella massima sicurezza.
Meggel progetta ed installa quadri elettrici necessari alla gestione e al controllo dei macchinari affidandosi alla migliore componentistica e ad un servizio di personalizzazione in risposta alle esigenze di produzione industriale.

meggel
quadro per automazione industriale

Quadri per la supervisione e la regolazione di impianti e processi produttivi

Quadri elettrici studiati e realizzati in funzione delle specifiche esigenze di produzione, in considerazione del fatto che  l’automazione industriale è estremamente esigente in termini di tecnologia, prestazioni, materiali utilizzati e soluzioni.

Richiedi un preventivo gratuito

Progettiamo qualsiasi quadro elettrico per l’automazione industriale ed impianti bordo macchina.