Quadri Elettrici

Progettazione ed installazione

Cablaggio di quadri elettrici

Meggel si distingue nel settore della progettazione, manutenzione e cablaggio di quadri elettrici.
La progettazione parte dallo studio delle esigenze e dell’attività svolta dal cliente, e comprende anche la previsione di eventuali necessità future di ampliamento o di modifica. Nell’effettuare il cablaggio di quadri elettrici anche l’attenzione a una particolare forma di estetica gioca un ruolo determinante: un quadro elettrico ben organizzato risulterà per gli operatori più facile da interpretare, più semplice da modificare in caso di necessità e raramente presenterà dei guasti dovuti a falsi contatti o cavi con isolanti logorati.

Per i quadri elettrici l’azienda si appoggia ai marchi più prestigiosi : ABB -SIEMENS – SCHNEIDER – AEG – LOVATO – CABUR -PHOENIX – SOCOMEC – ITAL WEBER – WIMEX

meggel
cablaggio quadri elettrici

Realizzazioni e collaudi

I quadri elettrici prodotti da Meggel vengono realizzati e collaudati da tecnici specializzati nel rispetto delle linee guida previste dalle normative ed in base alle specifiche necessità dal cliente.

meggel
manutenzioni quadri elettrici
manutenzione quadri elettrici
Una pronta assistenza

Manutenzione quadri elettrici

La sicurezza si basa su una buona installazione iniziale e su un corretto utilizzo degli impianti, ma ancora di più su una attenta e precisa manutenzione. La manutenzione dei quadri elettrici può essere diversa secondo situazioni e necessità. 
Controllo e manutenzione periodica verificheranno lo stato “di salute” di collegamenti equipotenziali, serraggi dei morsetti ed eventuali surriscaldamenti.

Riparazioni urgenti di guasti
Manutenzione programmata

Consulenza e preventivi

Meggel mette a disposizione dei propri clienti  un servizio di consulenza tecnica e preventivazione per rispondere al meglio a qualsiasi tipo di richiesta. L’azienda effettua sopralluoghi, fornisce certificazioni e specifiche tecniche dei materiali utilizzati e disegni dimensionali.

Chiedi un Preventivo